Numero Svizzero:

0901 476.476 - 2 CHF/min max 60 min

Consulto Carta di Credito:

+39 011.19.34.00.00 - € 0.99/min

Affinità di coppia

Le affinità di coppia segno per segno studiate dai nostri astrologi professionisti. Scopri quali sono le caratteristiche del tuo segno e quelle del tuo amato. Impara a conoscere come ottenere la stabilità e la felicità di coppia. Se vuoi approfondire il la tua curiosità in amore e ricevere una consulenza per problemi sentimentali, contatta i nostri cartomanti.Trova l’amore con le cartomanti della verità

Ariete-Ariete

Il forte temperamento dell’ariete rende probabili i conflitti in una unione fra persone di questo stesso segno. e’ bene ricordare che la vittoria può essere di uno soltanto e nessuno dei due è disposto ad accettare la sconfitta. tanta passione, ma altrettanti problemi.

Ariete-Toro

Il toro ha problemi con lo spirito libero dell’ariete, tuttavia il compromesso potrebbe appianare molte difficoltà. il toro è un po’ ottuso per l’ariete, ma l’incontro potrebbe rivelarsi una salutare occasione di stabilità per l’ariete; anche se la possessività del toro può far venire… i crampi alla natura dell’ariete mentre. comunque l’unione si preannuncia calda e appassionata.

Ariete-Gemelli

Unione meravigliosa. questo è un incontro eccitante, quello che più potrebbe durare sotto l’aspetto sessuale. ariete e gemelli sono spontanei e pieni di vita e nessuno dei due ha tempo per annoiarsi. entrambi i segni hanno una notevole energia, spontaneità e sete di avventura. appassionata, imprevedibile ed irresistibile: questa unione è da portare avanti.

Ariete-Cancro

Il cancro è troppo sensitivo e lento per la natura veloce e calda dell’ariete che avrà difficoltà ad ascoltare i problemi del cancro. questo è un incontro povero di prospettive, che sembra più adatto a durare un solo giorno. la mancanza di delicatezza e la tempra passionale dell’ariete possono avere un effetto negativo per la natura sensibile ed insicura del cancro.

Ariete-Leone

Questa è l’unione più esaltante. i due segni amano le stesse cose e coltivano le medesime antipatie. entrambi sono sempre in movimento, e si regalano eccitazione, amore e divertimento. questo è veramente un sodalizio voluto dal cielo, anche se la natura forte e appassionata del leone potrebbe essere causa di incontri conflittuali, dal punto di vista sociale e sessuale.

Ariete-Vergine

l’impulsività dell’ariete appare eccessiva per la vergine, la cui natura pratica, critica, finirà per allontanarlo rapidamente. forse è meglio non perseverare nel cammino comune. l’ariete, volubile, sconvolgerà la natura nervosa della vergine. il rapporto nasce con il destino segnato e certamente non sarà durevole. l’ariete non si rassegnerà mai ad essere messo al tappeto dalla vergine.

Ariete-Bilancia

Benché gli opposti si attraggano, le prospettive dell’incontro sembrano troppo anguste. l’ariete non è abbastanza sofisticato per fare felice una bilancia. scintille in camera da letto ed una forte tensione a livello mentale. l’intesa può durare soltanto se entrambi sono disposti a fare più di un compromesso.

Ariete-Scorpione

Entrambi sono influenzati da marte che rende questa unione calda e forte. la possessività dello scorpione, tuttavia, cozzerà contro la natura libera dell’ariete. unione molto calda a letto. sesso molto aggressivo che può sfiorare la violenza implicita. un rapporto concupiscente ma non durevole a causa della natura gelosa dello scorpione.

Ariete-Sagittario

Questa può essere un bella e duratura relazione. entrambi amano il gioco ed il divertimento anche in amore. questa è una unione eccitante e ricca di stimoli. gioco amoroso, qualche avventura: un rapporto che si fonda certamente sulle rispettive compatibilità. sia al sagittario che all’ariete piace fare di testa propria, perciò spesso la coppia ha contrasti amichevoli.

Ariete-Capricorno

Le finanze sono maggior problema di questa unione. l’ariete può spendere tutto quello che guadagna mentre il capricorno è decisamente più frugale e parsimonioso. due segni troppo indipendenti per restare insieme. benché ci siano una forte attrazione e reciproco rispetto, i litigi renderanno questa unione impossibile.

Ariete-Acquario

Questo non è un brutto incontro. entrambi sono curiosi e indagatori; comunque, l’ariete potrebbe avere difficoltà a prevedere le mosse dell’acquario. comunque, la diversità genera divertimento. né l’uno né l’altro cercano di dominare o comunque di dettare le regole della vita di coppia.

Ariete-Pesci

sessualmente questa è una unione niente male. tuttavia la diversità dei caratteri richiederà uno sforzo per mantenere stabile il rapporto. le emozioni potrebbero non viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. il segno dei pesci è molto lontano dall’aggressività dell’ariete ed i primi potrebbero essere lasciati soli nel proprio dolore. nel complesso, una relazione non del tutto auspicabile.

Toro-Ariete

Il toro ha problemi con lo spirito libero dell’ariete, tuttavia il compromesso dotrebbe appianare molte difficoltà. il toro è un po’ ottuso per l’ariete, ma l’incontro potrebbe rivelarsi una salutare occasione di stabilità per l’ariete; anche se la possessività del toro può far venire… i crampi alla natura dell’ariete mentre. comunque l’unione si preannuncia calda e appassionata.

Toro-Toro

Sessualmente niente male. tuttavia questa unione è piuttosto chiusa in altri aspetti della vita in comune. entrambi i partner avranno la tendenza ad ingrassare e li si può facilmente immaginare seduti di fronte alla televisione mentre sgranocchiano patatine.

Toro-Gemelli

La mancanza nei gemelli di rispetto per il possesso e la stabilità farà finire il rapporto contro un muro. il toro non è abbastanza spontaneo per il versatile gemelli, mentre la mancanza di routine nei gemelli sconvolgerà il solido toro; inoltre, i gemelli troveranno un po’ ottusi i nati sotto il segno del toro. la relazione non è destinata a durare.

Toro-Cancro

Buona associazione. ci si migliorerà l’un l’altro. il toro offre al cancro la sicurezza necessaria e riceve in cambio l’affetto e la lealtà che desidera. entrambi apprezzano il buon cibo, la buona qualità e il denaro. ci si può rendere reciprocamente felici. una relazione veramente durevole.

Toro-Leone

Questo non è solo un rapporto improbabile ma anche una relazione fondata sulla falsità. se la posizione finanziaria del toro è buona, il leone sarà comunque attratto, sebbene pretenderà una certa libertà. il rapporto nasce sotto cattivi auspici. la stravaganza ed il desiderio di divertimento del leone provocheranno l’ostilità del prudente toro. l’eventuale relazione non nascerà certamente da un colpo di fulmine e probabilmente non è destinata a durare se non viene impostata su basi molto solide.

Toro-Vergine

I problemi sorgono di solito nella camera da letto; comunque, in tutti gli altri settori, il rapporto fra toro e vergine farà grossi passi in avanti. entrambi i partner sono persone pratiche e dedite al lavoro ed ambiscono ad alti standard di vita; l’accoppiata, tuttavia, non si presenta come un eccitante connubio. questo è un rapporto che dà il meglio nella prima metà della vita delle persone.

Toro-Bilancia

Occorrono compromessi se si vuole che questa unione duri. il partner della bilancia sarà lontano dal toro che manca della sofisticatezza richiesta e molto amata da chi è nato sotto il segno della bilancia. entrambi i segni danno molta importanza alle cose migliori della vita ed ai valori. l’eccessiva possessività del toro potrebbe causare alcuni problemi; comunque, le difficoltà si appianeranno se per la bilancia il gioco varrà la candela e se accetterà di pagare un prezzo un po’ più alto per una relazione che offre buone prospettive.

Toro-Scorpione

Attrazione fra poli, unione sessualmente molto attiva. entrambi sono sicuri e fermi nelle proprie convinzioni: questo, potrebbe causare difficoltà. la caparbietà del toro e la gelosia degli scorpioni avranno come conseguenza una situazione conflittuale senza vincitori. tuttavia, va detto che il toro è stabile e abbastanza fedele da soddisfare la natura intensa dello scorpione. entrambi i segni danno grande valore ai rapporti lunghi e si impegnano per realizzarli.

Toro-Sagittario

Questa combinazione è preferibile se ci si limita all’amicizia. al sagittario piace giocare d’azzardo, egli è uno spirito libero e prende ogni giorno come viene. il toro, d’altro canto, non potrebbe mai vivere senza routine ed aggrotterebbe le ciglia verso l’irresponsabilità del sagittario. il toro conduce infatti una vita troppo strutturata per poterla adattare alle esigenze del sagittario. questa è una coppia che ha scarse probabilità di riuscita. il toro vede il sagittario come un vagabondo senza una direzione apparente.

Toro-Capricorno

Questa non è una cattiva unione: i due segni sono accomunati dagli stessi interessi: soldi, possedimenti e sicurezza. l’inconveniente più grande è il senso di vecchiezza e la scarsissima propensione al gioco ed al divertimento. entrambi hanno la stessa attenzione per la qualità e per il denaro. questa è una unione che nasce sotto buoni auspici. l’intesa sessuale sarà forte e l’unione è destinata a durare.

Toro-Acquario

Segni con un concetto totalmente diverso di vita. l’acquario è un tipo molto solitario e sempre vuole possedere o possiede il partner del toro. le stelle consigliano una grande attenzione nell’impostare il rapporto. il toro caparbio avrà difficoltà a comprendere il lato imprevedibile dell’acquario. concessioni saranno necessarie da parte di entrambi.

Toro-Pesci

Questa combinazione può funzionare. comunque, i pesci mancano di praticità e questo può suscitare prevenzione nel toro. d’altro lato, il toro, se lasciato libero, potrebbe finire per spadroneggiare nella vita di coppia. il toro può restare sconvolto dalla natura poco pratica dei pesci i quali, d’altro canto, possono trovare eccessivamente caparbio il toro.

Gemelli-Ariete

Unione meravigliosa. questo è un incontro eccitante, quello che più potrebbe durare sotto l’aspetto sessuale. ariete e gemelli sono spontanei e pieni di vita e nessuno dei due ha tempo per annoiarsi. entrambi i segni hanno una notevole energia, spontaneità e sete di avventura. appassionata, imprevedibile ed irresistibile: questa unione è da portare avanti.

Gemelli-Toro

La mancanza nei gemelli di rispetto per il possesso e la stabilità farà finire il rapporto contro un muro. il toro non è abbastanza spontaneo per il versatile gemelli, mentre la mancanza di routine nei gemelli sconvolgerà il solido toro; inoltre, i gemelli troveranno un po’ ottusi i nati sotto il segno del toro. la relazione non è destinata a durare.

Gemelli-Gemelli

Il rapporto presenta molti lati positivi, ma raramente i gemelli restano insieme, a meno che l relazione non si instauri in età matura. manca un cammino comune, ma questo connubio può far vivere meravigliosi momenti insieme.

Gemelli-Cancro

Il cancro è troppo lontano e sensibile per l’incostanza dei gemelli che ha interessi totalmente diversi. i gemelli sono troppo intellettuali per l’approccio tenero ed innocente del cancro verso la vita. la natura libera ed un po’ frivola dei gemelli può far male al partner del segno del cancro.

Gemelli-Leone

Questo è un rapporto niente male. entrambi si completano. il leone, generoso, rinuncerà a qualunque cosa fino a che i gemelli sapranno tenere a freno la lingua. il leone è attratto dall’intelligenza dei gemelli. ciò nonostante la mutevolezza dei gemelli lo irrita. questo rapporto durerà fino a che sarà intrigante; comunque, di solito, non ha una lunga durata.

Gemelli-Vergine

Questa intesa non sembra una delle migliori: tanto la vergine è pratica, quanto i gemelli sono disorganizzati e frivoli. i gemelli, d’altro canto, non pensano che la vergine sappia godere abbastanza della vita. non esiste chance. i gemelli che amano il rischio, che non hanno tormenti e sono incostanti, vedono la vergine come una vecchia diligenza. e’ veramente un miracolo se i due segni riescono ad interagire per qualche tempo. questa unione è meglio abbandonarla, a meno che non intervengano altri fattori che prevalgono sui caratteri.

Gemelli-Bilancia

Unione magnetica, sebbene non destinata a durare. la bilancia trova difficile vivere nel tumulto e nel senso del melodramma che piace ai gemelli. di solito questa relazione è breve, calda e dolce. forte la componente intellettuale. questa relazione è migliore se si sviluppa come un’amicizia. i due segni hanno bisogno di molta libertà e di conoscere altra gente. se i partner riescono a trovare basi comuni, il rapporto filerà liscio fin dal primo giorno.

Gemelli-Scorpione

La tendenze alla gelosia dello scorpione è impossibile da gestire per i gemelli. il modo di fare scanzonato e frivolo dei gemelli allontanerà lo scorpione. questa non è una coppia con molte chances. i gemelli sono sognatori e la loro incostanza li porterà a distrarsi; ciò potrebbe far saltare fuori il lato vendicativo dello scorpione.

Gemelli-Sagittario

Questa unione può funzionare; tuttavia, poiché entrambi sono piuttosto nomadi ed amano viaggiare, resterà poco tempo per stare insieme. i due segni si affidano molto al fato, alla fortuna, e questo rende rischioso il rapporto. i poli opposti conferiscono una interessante alchimia al rapporto. tuttavia, attività esterne alla coppia tendono a dividere i due partner portandoli in direzioni diverse.

Gemelli-Capricorno

Non bene: il capricorno è troppo ambizioso ed organizzato per i gemelli che hanno priorità totalmente diverse sia nell’amore che nella vita. i gemelli, civettuoli, innamorati del gioco amoroso, non entusiasmeranno il capricorno per il quale il partner dei gemelli apparirà poco responsabile e non degno di tutto l’amore possibile.

Gemelli-Acquario

Unione super: i due segni sono fantasiosi, originali e simili. questo rende la vita di coppia amorosa e divertente. purtroppo non sempre l’unione è durevole, ma certamente è orientata verso il meglio. stmolante lo scambio intellettuale. il mènage non sarà tranquillo, almeno si rivelerà eccitante e piacevole.

Gemelli-Pesci

Di solito è l’insicurezza a rovinare questa relazione. questa può essere una unione estremamente emotiva. un legame unico, invasivo, appassionato e concupiscente ha come conseguenza la sofferenza e l’ansia. il ricatto emotivo dei pesci di solito fa presa sui gemelli; tuttavia, quasi sempre prevale il dolore. si tratta di una unione assai poco costruttiva per entrambe le persone coinvolte.

Cancro-Ariete

Il cancro è troppo sensitivo e lento per la natura veloce e calda dell’ariete che avrà difficoltà ad ascoltare i problemi del cancro. questo è un incontro povero di prospettive, che sembra più adatto a durare un solo giorno. la mancanza di delicatezza e la tempra passionale dell’ariete possono avere un effetto negativo per la natura sensibile ed insicura del cancro.

Cancro-Toro

Buona associazione. ci si migliorerà l’un l’altro. il toro offre al cancro la sicurezza necessaria e riceve in cambio l’affetto e la lealtà che desidera. entrambi apprezzano il buon cibo, la buona qualità e il denaro. ci si può rendere reciprocamente felici. una relazione veramente durevole.

Cancro-Gemelli

Il cancro è troppo lontano e sensibile per l’incostanza dei gemelli che ha interessi totalmente diversi. i gemelli sono troppo intellettuali per l’approccio tenero ed innocente del cancro verso la vita. la natura libera ed un po’ frivola dei gemelli può far male al partner del segno del cancro.

Cancro-Cancro

I partner dello stesso segno del cancro avranno una relazione travagliata. problemi emotivi si presenteranno per tutto il periodo del rapporto. né l’uno né l’altro hanno l’attitudine a vedere i lati positivi della relazione

Cancro-Leone

La necessità del leone di essere al centro dell’attenzione lo indurrà a sentirsi spesso trascurato in questa relazione. il cancro ha una tendenza ad infastidire e questo spingerà il partner del leone verso pascoli più verdi. il forte egocentrismo e la vanità del leone sono pericolosi per il cancro, timido e sensibile. non è una unione con grandi prospettive.

Cancro-Vergine

Questa unione manca di eccitazione; comunque, di solito, ciò non riveste molta importanza per entrambi. la sicurezza e l’ambiente familiare sono più importanti sia per il cancro che per la praticità della vergine. coppia piuttosto chiusa. entrambi tendono ad evitare di farsi coinvolgere in attività fuori dal proprio ambiente. nessuno dei due vuole che la relazione finisca, sebbene possa non funzionare. questa unione si presenta critica e potrebbe causare una diminuzione nell’autostima dei due partner.

Cancro-Bilancia

I cambiamenti d’umore del cancro sono uno sconvolgimento troppo forte per la bilancia. la bilancia ha bisogno di armonia e di un tipo di divertimento diverso da quello che è nello stile e nelle intenzioni del cancro. il cancro tende al melodramma a livello emotivo e ama starsene fra le mura domestiche dove si sente al sicuro. questa non è certo una delle migliori accoppiate. lo scorbutico cancro sarà difficile da gestire per la bilancia che ha bisogno di circondarsi di individui positivi con cui creare un ambiente armonioso.

Cancro-Scorpione

Cancro e scorpione sono entrambi piuttosto possessivi e questo potrebbe creare qualche problema. l’unione sarà tanto più duratura, felice e soddisfacente quanto più prontamente il cancro affronterà e risolverà questi problemi. questo è uno dei rapporti migliori. il cancro è un coniuge fedele che di solito segue il partner dello scorpione con dedizione. il cancro è attirato dalla forza e dall’essere esigenti dello scorpione.

Cancro-Sagittario

Il sagittario è troppo mondano per il cancro. al cancro non piace correre rischi mentre il sagittario si affida al caso. questa non è la migliore scommessa per una unione durevole, ma i due segni spesso si attraggono. il sagittario è un viaggiatore ed il cancro è il segno delle persone con gusti casalinghi; ciò li pone su lunghezze d’onda diverse. questa unione sembra migliore se impostata come un’amicizia. il sagittario ha enormi difficoltà ad adattarsi a stili di vita altrui e ad esserne felice.

Cancro-Capricorno

Segni opposti. di solito c’è molta alchimia, ma il capricorno non sempre riesce a dimostrare un amore sufficiente. se il cancro riesce ad inserirsi e ad accettare i ritmi lavorativi del capricorno, troverà il modo di sentirsi al sicuro, soprattutto dal punto di vista finanziario. comunque, l’uno offre all’altro tutto ciò di cui ha bisogno. il capricorno darà sicurezza e riceverà lealtà e fiducia dal cancro.

Cancro-Acquario

Il cancro è troppo sensibile per il distaccato acquario che non può tollerare il bisogno del cancro di una unione molto intima e possessiva. un incontro caratterizzato, quindi, dalla grande distanza e dall’esito incerto. non un è un connubio auspicabile: molto pericoloso per il cancro e piuttosto soffocante per l’acquario.

Cancro-Pesci

Il cancro ed il pesce sono probabilmente i due segni più sensibili dello zodiaco. tuttavia va tenuto presente che entrambi sono in grado di giocare con le emozioni dell’altro e quindi potrebbero farsi del male. questa relazione potrà rivelarsi duratura se i partner comunicheranno apertamente ed onestamente. i due segni si appartengono: sono sensibili, facili al pianto, amano indulgere in sentimenti amorosi ed hanno lo stesso senso della pietà. questo è un rapporto di notevole spessore, certamente durevole, che lascerà l’amaro in bocca agli invidiosi.

Leone-Ariete

Questa è l’unione più esaltante. i due segni amano le stesse cose e coltivano le medesime antipatie. entrambi sono sempre in movimento, e si regalano eccitazione, amore e divertimento. questo è veramente un sodalizio voluto dal cielo, anche se la natura forte e appassionata del leone potrebbe essere causa di incontri conflittuali, dal punto di vista sociale e sessuale.

Leone-Toro

Questo non è solo un rapporto improbabile ma anche una relazione fondata sulla falsità. se la posizione finanziaria del toro è buona, il leone sarà comunque attratto, sebbene pretenderà una certa libertà. il rapporto nasce sotto cattivi auspici. la stravaganza ed il desiderio di divertimento del leone provocheranno l’ostilità del prudente toro. l’eventuale relazione non nascerà certamente da un colpo di fulmine e probabilmente non è destinata a durare se non viene impostata su basi molto solide.

Leone-Gemelli

Questo è un rapporto niente male. entrambi si completano. il leone, generoso, rinuncerà a qualunque cosa fino a che i gemelli sapranno tenere a freno la lingua. il leone è attratto dall’intelligenza dei gemelli. ciò nonostante la mutevolezza dei gemelli lo irrita. questo rapporto durerà fino a che sarà intrigante; comunque, di solito, non ha una lunga durata.

Leone-Cancro

La necessità del leone di essere al centro dell’attenzione lo indurrà a sentirsi spesso trascurato in questa relazione. il cancro ha una tendenza ad infastidire e questo spingerà il partner del leone verso pascoli più verdi. il forte egocentrismo e la vanità del leone sono pericolosi per il cancro, timido e sensibile. non è una unione con grandi prospettive.

Leone-Leone

Questa è una miscela esplosiva, una delizia sessuale: se entrambi rinunciano a dominare l’altro, questa sarà una coppia di granito, solida nel tempo.

Leone-Vergine

Il desiderio di comandare della vergine e la sua natura metodica entrano in collisione con il temperamento del leone, spontaneo ed irruento. questa relazione richiede una grossa dose di comprensione da parte della vergine. la coppia avrà litigi continui riguardo a finanze e sesso. la lingua della vergine, sempre molto critica, finirà per allontanare il leone; pertanto, la vergine dovrebbe fare molta attenzione a non svilire l’ego del partner ed a far sì di avere accanto un leone orgoglioso.

Leone-Bilancia

La sofisticatezza della bilancia e l’acume del leone costituiscono una miscela divertente, a meno che non si presentino problemi finanziari che potrebbero rivelarsi devastanti per la vita di coppia. questa è una buona unione: simili stili di vita, medesima importanza attribuita al sesso. l’esuberanza del leone e la natura raffinata della bilancia si conciliano bene. insieme, i due segni formano davvero una bella coppia.

Leone-Scorpione

Unione che nasce sotto il segno della sensualità e della sessualità. il risultato può sfociare in eccessi di passione, dovuti a gelosia. questa relazione di solito è calda, forte e di breve durata. l’incontro può condurre a negative esplosioni di passione. benché lo scorpione sia attirato fortemente dal leone, che ha una natura fiammeggiante e frivola, la sua rabbia potrebbe causare pericolosi eccessi.

Leone-Sagittario

Il sagittario è probabilmente il miglior partner per il leone, sia dal punto di vista fisico che intellettuale. questa unione si rivelerà divertente, ricca di viaggi e di avventura. un rapporto davvero eccitante. e questa è probabilmente una delle migliori accoppiate per il sagittario, poiché induce i due partner a tirare fuori il meglio di sé. entrambi hanno un approccio molto sereno alla vita ed all’amore.

Leone-Capricorno

Il leone avrà problemi con i modi razionali e con l’intraprendenza del capricorno, il quale potrebbe rivelarsi nocivo sotto l’aspetto finanziario. lo stravagante leone non piacerà al capricorno che detesta le persone dal carattere scoppiettante; tuttavia, l’intesa sessuale è buona. comunque, questa relazione sembra migliore che vagare nella notte da soli.

Leone-Acquario

Le opposte polarità di solito attirano; ciò nonostante le larghe vedute dell’acquario e la sua intelligenza rischiano di restare mortificate e piuttosto trascurate. il leone è più attratto dall’aspetto fisico, mentre l’acquario è interessato soprattutto all’aspetto intellettuale della relazione, che si presenta non facile.

Leone-Pesci

Questa è una relazione pericolosa per i timidi pesci e poco promettente per il leone. non c’è molta compatibilità e l’unione potrebbe far male al segno dei pesci che è attratto dal leone. i pesci sono quindi condannati: il leone è troppo aggressivo e lontano dalla loro sensibilità. in sostanza, una relazione che fa male e che dà poco o nulla ad entrambi.

Vergine-Ariete

L’impulsività dell’ariete appare eccessiva per la vergine, la cui natura pratica, critica, finirà per allontanarlo rapidamente. forse è meglio non perseverare nel cammino comune. l’ariete, volubile, sconvolgerà la natura nervosa della vergine. il rapporto nasce con il destino segnato e certamente non sarà durevole. l’ariete non si rassegnerà mai ad essere messo al tappeto dalla vergine.

Vergine-Toro

I problemi sorgono di solito nella camera da letto; comunque, in tutti gli altri settori, il rapporto fra toro e vergine farà grossi passi in avanti. entrambi i partner sono persone pratiche e dedite al lavoro ed ambiscono ad alti standard di vita; l’accoppiata, tuttavia, non si presenta come un eccitante connubio. questo è un rapporto che dà il meglio nella prima metà della vita delle persone.

Vergine-Gemelli

Questa intesa non sembra una delle migliori: tanto la vergine è pratica, quanto i gemelli sono disorganizzati e frivoli. i gemelli, d’altro canto, non pensano che la vergine sappia godere abbastanza della vita. non esiste chance. i gemelli che amano il rischio, che non hanno tormenti e sono incostanti, vedono la vergine come una vecchia diligenza. e’ veramente un miracolo se i due segni riescono ad interagire per qualche tempo. questa unione è meglio abbandonarla, a meno che non intervengano altri fattori che prevalgono sui caratteri.

Vergine-Cancro

Questa unione manca di eccitazione; comunque, di solito, ciò non riveste molta importanza per entrambi. la sicurezza e l’ambiente familiare sono più importanti sia per il cancro che per la praticità della vergine. coppia piuttosto chiusa. entrambi tendono ad evitare di farsi coinvolgere in attività fuori dal proprio ambiente. nessuno dei due vuole che la relazione finisca, sebbene possa non funzionare. questa unione si presenta critica e potrebbe causare una diminuzione nell’autostima dei due partner.

Vergine-Leone

Il desiderio di comandare della vergine e la sua natura metodica entrano in collisione con il temperamento del leone, spontaneo ed irruento. questa relazione richiede una grossa dose di comprensione da parte della vergine. la coppia avrà litigi continui riguardo a finanze e sesso. la lingua della vergine, sempre molto critica, finirà per allontanare il leone; pertanto, la vergine dovrebbe fare molta attenzione a non svilire l’ego del partner ed a far sì di avere accanto un leone orgoglioso.

Vergine-vergine

In genere è piuttosto probabile andare d’accordo. vergine è orientata verso il lavora, la sicurezza e la pulizia. quando due persone del segno della vergine mettono insieme le loro attitudini… si possono spiegare anche i più insoliti piaceri sessuali.

Vergine-Bilancia

La bilancia ha una natura stravagante, la sua indecisione infastidisce la vergine. comunque la bilancia esercita un certo fascino che potrebbe chetare la lingua critica della vergine. l’unione probabilmente non durerà, ma sarà appassionata. sebbene la pratica vergine non soddisferà mai i desideri della bilancia, a cui non è consigliabile inseguire un partner con questo segno, sia a breve che a lungo termine.

Vergine-Scorpione

Questo è un incontro interessante. se lo scorpione potrà tentare la vergine con incontri sessuali dal sapore esotico, l’esito sarà esplosivo. va infatti ricordato che la vergine ha difficoltà ad amare le inclinazioni sessuali dello scorpione, il quale potrebbe annoiarsi facilmente e andare a cercare partner più appassionati.

Vergine-Sagittario

Unione niente male sotto il profilo sessuale. il senso di libertà del sagittario potrebbe però rivelarsi fatale. questa combinazione funziona alla grande se il rapporto è passeggero. lo stile di vita della vergine mal si concilia con quello del sagittario che non può adattarsi alla meticolosità ed alla metodicità che la vergine applica a tutto ciò che fa.

Vergine-Capricorno

Questa è una unione eccellente. praticità e pulizia si accordano perfettamente con le esigenze del capricorno e con quelle della vergine. la paura di perdere beni materiali chiuderà a lungo il rapporto in un guscio. questa è una relazione molto positiva dal punto di vista mentale, sebbene non rappresenti il meglio dal punto di vista dell’intesa sessuale.

Vergine-Acquario

Questo è un rapporto più lontano fisicamente che mentalmente. a dominare è la praticità della vergine, mentre gli impegni intellettualmente più difficoltosi vengono assolti dall’acquario. da un punto di vista intellettuale, questa unione è probabilmente destinata a durare: entrambi i segni gravitano nell’area dell’intelletto. comunque, l’acquario potrebbe lanciarsi un po’ troppo in avanti rispetto alla praticità della vergine. quest’ultima caratteristica potrebbe non fare piena presa sull’acquario e potrebbe apparire troppo lontana dai suoi interessi.

Vergine-Pesci

Questa è un’attrazione fra polarità diverse. la vergine si innamora per via empatica dei pesci e questi ultimi hanno bisogno del senso pratico della vergine. la sessualità dei pesci può tirare fuori il lato erotico della vergine. questa è vera attrazione. il rapporto può essere estremamente sensuale in camera da letto, ma si presenta difficile a livello mentale. la scarsa praticità dei pesci mette a dura prova la pazienza

Bilancia-Ariete

Benché gli opposti si attraggano, le prospettive dell’incontro sembrano troppo anguste. l’ariete non è abbastanza sofisticato per fare felice una bilancia. scintille in camera da letto ed una forte tensione a livello mentale. l’intesa può durare soltanto se entrambi sono disposti a fare più di un compromesso.

Bilancia-Toro

Occorrono compromessi se si vuole che questa unione duri. il partner della bilancia sarà lontano dal toro che manca della sofisticatezza richiesta e molto amata da chi è nato sotto il segno della bilancia. entrambi i segni danno molta importanza alle cose migliori della vita ed ai valori. l’eccessiva possessività del toro potrebbe causare alcuni problemi; comunque, le difficoltà si appianeranno se per la bilancia il gioco varrà la candela e se accetterà di pagare un prezzo un po’ più alto per una relazione che offre buone prospettive.

Bilancia-Gemelli

Unione magnetica, sebbene non destinata a durare. la bilancia trova difficile vivere nel tumulto e nel senso del melodramma che piace ai gemelli. di solito questa relazione è breve, calda e dolce. forte la componente intellettuale. questa relazione è migliore se si sviluppa come un’amicizia. i due segni hanno bisogno di molta libertà e di conoscere altra gente. se i partner riescono a trovare basi comuni, il rapporto filerà liscio fin dal primo giorno.

Bilancia-Cancro

I cambiamenti d’umore del cancro sono uno sconvolgimento troppo forte per la bilancia. la bilancia ha bisogno di armonia e di un tipo di divertimento diverso da quello che è nello stile e nelle intenzioni del cancro. il cancro tende al melodramma a livello emotivo e ama starsene fra le mura domestiche dove si sente al sicuro. questa non è certo una delle migliori accoppiate. lo scorbutico cancro sarà difficile da gestire per la bilancia che ha bisogno di circondarsi di individui positivi con cui creare un ambiente armonioso.

Bilancia-Leone

La sofisticatezza della bilancia e l’acume del leone costituiscono una miscela divertente, a meno che non si presentino problemi finanziari che potrebbero rivelarsi devastanti per la vita di coppia. questa è una buona unione: simili stili di vita, medesima importanza attribuita al sesso. l’esuberanza del leone e la natura raffinata della bilancia si conciliano bene. insieme, i due segni formano davvero una bella coppia.

Bilancia-Vergine

La bilancia ha una natura stravagante, la sua indecisione infastidisce la vergine. comunque la bilancia esercita un certo fascino che potrebbe chetare la lingua critica della vergine. l’unione probabilmente non durerà, ma sarà appassionata. sebbene la pratica vergine non soddisferà mai i desideri della bilancia, a cui non è consigliabile inseguire un partner con questo segno, sia a breve che a lungo termine.

Bilancia-Bilancia

Non male come relazione, ma la noia può essere un rischio sempre in agguato e temuto da entrambi. la natura pigra della bilancia può rappresentare un problema soprattutto quando ci sono dei lavori domestici da svolgere.

Bilancia-Scorpione

La gelosia dello scorpione irrita la natura semplice ed armoniosa della bilancia. questa non è certamente una delle migliori unioni per le stelle e sembra piuttosto difficile riuscire a gestirla bene. la bilancia è troppo lontana e scatena facilmente la natura gelosa dello scorpione. quest’ultimo finirebbe probabilmente per spiare questa farfalla troppo socievole.

Bilancia-Sagittario

Questa è una relazione che nasce sotto ottimi auspici. il carisma del sagittario e la sua sete di avventura attrarranno la bilancia. l’eleganza e la cultura della bilancia, d’altro canto, affascineranno il sagittario che ottiene tutta la libertà che desidera. le persone di entrambi i segni detestano il confronto. pertanto, i problemi sono visti nella giusta luce oppure accantonati.

Bilancia-Capricorno

E’ difficile per il capricorno accettare la pigrizia della bilancia. fisicamente l’attrazione è forte, ma sfortunatamente la relazione dura di rado. il capricorno sarà affascinato dalla sofisticata bilancia, ma questa unione non è destinata a durare molto a lungo. il capricorno si stancherà della pigrizia della bilancia.

Bilancia-Acquario

Questa è una relazione armoniosa ed è capace di raggiungere le vette più alte dell’amore. bilancia e acquario sono due fecce della stessa medaglia. né l’uno né l’altro amano troppo soffermarsi sui dettagli e sulle piccole faccende domestiche. una unione molto gratificante, sia mentalmente che fisicamente. un incontro eccitante, divertente e senza intoppi. mettere da parte oppure no alcune abitudini sarà l’unico dilemma per l’acquario.

Bilancia-Pesci

Di solito questo non è un rapporto durevole. il segno dei pesci sembra essere contraddistinto da una natura troppo vaga e sensibile e la relazione appare complicata. se non si fa attenzione, la fine potrebbe rivelarsi amara. entrambi i segni sono molto inclini alla creatività, sebbene i pesci non siano abbastanza sofisticati per la bilancia che dovrà soffrire i capricci emotivi dell’altro segno zodiacale.

Scorpione-Ariete

Entrambi sono influenzati da marte che rende questa unione calda e forte. la possessività dello scorpione, tuttavia, cozzerà contro la natura libera dell’ariete. unione molto calda a letto. sesso molto aggressivo che può sfiorare la violenza implicita. un rapporto concupiscente ma non durevole a causa della natura gelosa dello scorpione.

Scorpione-Toro

Attrazione fra poli, unione sessualmente molto attiva. entrambi sono sicuri e fermi nelle proprie convinzioni: questo, potrebbe causare difficoltà. la caparbietà del toro e la gelosia degli scorpioni avranno come conseguenza una situazione conflittuale senza vincitori. tuttavia, va detto che il toro è stabile e abbastanza fedele da soddisfare la natura intensa dello scorpione. entrambi i segni danno grande valore ai rapporti lunghi e si impegnano per realizzarli.

Scorpione-Gemelli

La tendenze alla gelosia dello scorpione è impossibile da gestire per i gemelli. il modo di fare scanzonato e frivolo dei gemelli allontanerà lo scorpione. questa non è una coppia con molte chances. i gemelli sono sognatori e la loro incostanza li porterà a distrarsi; ciò potrebbe far saltare fuori il lato vendicativo dello scorpione

Scorpione-Cancro

Cancro e scorpione sono entrambi piuttosto possessivi e questo potrebbe creare qualche problema. l’unione sarà tanto più duratura, felice e soddisfacente quanto più prontamente il cancro affronterà e risolverà questi problemi. questo è uno dei rapporti migliori. il cancro è un coniuge fedele che di solito segue il partner dello scorpione con dedizione. il cancro è attirato dalla forza e dall’essere esigenti dello scorpione.

Scorpione-Leone

unione che nasce sotto il segno della sensualità e della sessualità. il risultato può sfociare in eccessi di passione, dovuti a gelosia. questa relazione di solito è calda, forte e di breve durata. l’incontro può condurre a negative esplosioni di passione. benché lo scorpione sia attirato fortemente dal leone, che ha una natura fiammeggiante e frivola, la sua rabbia potrebbe causare pericolosi eccessi.

Scorpione-Vergine

Questo è un incontro interessante. se lo scorpione potrà tentare la vergine con incontri sessuali dal sapore esotico, l’esito sarà esplosivo. va infatti ricordato che la vergine ha difficoltà ad amare le inclinazioni sessuali dello scorpione, il quale potrebbe annoiarsi facilmente e andare a cercare partner più appassionati.

Scorpione-Bilancia

La gelosia dello scorpione irrita la natura semplice ed armoniosa della bilancia. questa non è certamente una delle migliori unioni per le stelle e sembra piuttosto difficile riuscire a gestirla bene. la bilancia è troppo lontana e scatena facilmente la natura gelosa dello scorpione. quest’ultimo finirebbe probabilmente per spiare questa farfalla troppo socievole.

Scorpione-Scorpione

Pessima intesa. ottima dal punto di vista sessuale ma sarà molto difficile andare avanti. troppa competizione alla ricerca del predominio.

Scorpione-Sagittario

Questa unione è un sciupio di tempo per entrambi. lo scorpione ama la casa ed il sagittario è una persona errabonda. questa non è una relazione auspicabile. lo scorpione non può convivere con lo spirito libero e vagabondo in amore del sagittario. quando scatterà la molla della gelosia, sarà il momento di prendere strade diverse.

Scorpione-Capricorno

Questa è una unione meravigliosa. entrambi i segni coltivano gli stessi valori e curano teneramente l’ambiente di casa. mentalmente e fisicamente la coppia è armoniosa e ognuno dei partner soddisfa facilmente le necessità dell’altro. i due segni si capiscono perfettamente ed apprezzano gli stessi stili di vita. l’intesa sessuale è davvero superba.

Scorpione-Acquario

Unione che genera fastidio: l’acquario ha bisogno di libertà, mentre lo scorpione è molto possessivo. i valori, l’etica e l’approccio alla vita sono troppo diversi. questa non è l’unione ideale. entrambi sono sempre molto convinti delle proprie opinioni. la natura molto libera dell’acquario potrebbe creare problemi a causa della diffidenza dello scorpione.

Scorpione-Pesci

Niente male. probabilmente si tratta della combinazione più soddisfacente dal punto di vista sessuale. i pesci sanno soddisfare i capricci e i desideri dello scorpione e questo rende l’unione durevole. i pesci si sentiranno posseduti e apprezzati in modo profondo, con tutto il calore che lo scorpione può dare. un rapporto voluto dal cielo.

Sagittario-Ariete

Questa può essere un bella e duratura relazione. entrambi amano il gioco ed il divertimento anche in amore. questa è una unione eccitante e ricca di stimoli. gioco amoroso, qualche avventura: un rapporto che si fonda certamente sulle rispettive compatibilità. sia al sagittario che all’ariete piace fare di testa propria, perciò spesso la coppia ha contrasti amichevoli.

Sagittario-Toro

Questa combinazione è preferibile se ci si limita all’amicizia. al sagittario piace giocare d’azzardo, egli è uno spirito libero e prende ogni giorno come viene. il toro, d’altro canto, non potrebbe mai vivere senza routine ed aggrotterebbe le ciglia verso l’irresponsabilità del sagittario. il toro conduce infatti una vita troppo strutturata per poterla adattare alle esigenze del sagittario. questa è una coppia che ha scarse probabilità di riuscita. il toro vede il sagittario come un vagabondo senza una direzione apparente.

Sagittario-Gemelli

Questa unione può funzionare; tuttavia, poiché entrambi sono piuttosto nomadi ed amano viaggiare, resterà poco tempo per stare insieme. i due segni si affidano molto al fato, alla fortuna, e questo rende rischioso il rapporto. i poli opposti conferiscono una interessante alchimia al rapporto. tuttavia, attività esterne alla coppia tendono a dividere i due partner portandoli in direzioni diverse.

Sagittario-Cancro

Il sagittario è troppo mondano per il cancro. al cancro non piace correre rischi mentre il sagittario si affida al caso. questa non è la migliore scommessa per una unione durevole, ma i due segni spesso si attraggono. il sagittario è un viaggiatore ed il cancro è il segno delle persone con gusti casalinghi; ciò li pone su lunghezze d’onda diverse. questa unione sembra migliore se impostata come un’amicizia. il sagittario ha enormi difficoltà ad adattarsi a stili di vita altrui e ad esserne felice.

Sagittario-Leone

Il sagittario è probabilmente il miglior partner per il leone, sia dal punto di vista fisico che intellettuale. questa unione si rivelerà divertente, ricca di viaggi e di avventura. un rapporto davvero eccitante. e questa è probabilmente una delle migliori accoppiate per il sagittario, poiché induce i due partner a tirare fuori il meglio di sé. entrambi hanno un approccio molto sereno alla vita ed all’amore.

Sagittario-Vergine

Unione niente male sotto il profilo sessuale. il senso di libertà del sagittario potrebbe però rivelarsi fatale. questa combinazione funziona alla grande se il rapporto è passeggero. lo stile di vita della vergine mal si concilia con quello del sagittario che non può adattarsi alla meticolosità ed alla metodicità che la vergine applica a tutto ciò che fa.

Sagittario-Bilancia

Questa è una relazione che nasce sotto ottimi auspici. il carisma del sagittario e la sua sete di avventura attrarranno la bilancia. l’eleganza e la cultura della bilancia, d’altro canto, affascineranno il sagittario che ottiene tutta la libertà che desidera. le persone di entrambi i segni detestano il confronto. pertanto, i problemi sono visti nella giusta luce oppure accantonati.

Sagittario-Scorpione

Questa unione è un sciupio di tempo per entrambi. lo scorpione ama la casa ed il sagittario è una persona errabonda. questa non è una relazione auspicabile. lo scorpione non può convivere con lo spirito libero e vagabondo in amore del sagittario. quando scatterà la molla della gelosia, sarà il momento di prendere strade diverse.

Sagittario-Sagittario

Un rapporto imprevedibile, che scuoterà entrambi i partner. non sempre l’unione si rivela durevole e ciò è dovuto alla incapacità di essere nello stesso luogo allo stesso tempo; comunque, si tratta di una unione molto calda.

Sagittario-Capricorno

L’impulsività, il gusto per il rischio ed il desiderio di avventura del sagittario possono spaventare il cauto capricorno. questa non sembra una unione appropriata; i due partner sono caratterialmente troppo diversi e la convivenza appare davvero ardua. due segni agli antipodi, sia nelle simpatie che nelle antipatie. l’avventuroso sagittario mal si concilia con il capricorno, cauto e amante della routine.

Sagittario-Acquario

Entrambi i segni amano l’avventura, i viaggi ed i grandi spazi. l’unione può essere durevole, soprattutto se l’incontro si svolge a lunga distanza. questo è un mènage meraviglioso, due anime che si incontrano nella notte. si tratta di una unione che parte alla grande, anche se raramente il rapporto è destinato a durare perché alla fine ognuno tende a percorrere la propria strada.

Sagittario-Pesci

Un’attrazione appassionata, ma sfortunatamente né l’uno né l’altro riescono a soddisfare il fattore emotivo necessario per consolidare il rapporto. questa non è una delle migliori unioni, considerati l’avversione del sagittario alle costrizioni e l’attaccamento dei pesci per il denaro. le scenate dei pesci allontaneranno il sagittario.

Capricorno-Ariete

Le finanze sono maggior problema di questa unione. l’ariete può spendere tutto quello che guadagna mentre il capricorno è decisamente più frugale e parsimonioso. due segni troppo indipendenti per restare insieme. benché ci siano una forte attrazione e reciproco rispetto, i litigi renderanno questa unione impossibile.

Capricorno-Toro

Questa non è una cattiva unione: i due segni sono accomunati dagli stessi interessi: soldi, possedimenti e sicurezza. l’inconveniente più grande è il senso di vecchiezza e la scarsissima propensione al gioco ed al divertimento. entrambi hanno la stessa attenzione per la qualità e per il denaro. questa è una unione che nasce sotto buoni auspici. l’intesa sessuale sarà forte e l’unione è destinata a durare.

Capricorno-Gemelli

Non bene: il capricorno è troppo ambizioso ed organizzato per i gemelli che hanno priorità totalmente diverse sia nell’amore che nella vita. i gemelli, civettuoli, innamorati del gioco amoroso, non entusiasmeranno il capricorno per il quale il partner dei gemelli apparirà poco responsabile e non degno di tutto l’amore possibile.

Capricorno-Cancro

Segni opposti. di solito c’è molta alchimia, ma il capricorno non sempre riesce a dimostrare un amore sufficiente. se il cancro riesce ad inserirsi e ad accettare i ritmi lavorativi del capricorno, troverà il modo di sentirsi al sicuro, soprattutto dal punto di vista finanziario. comunque, l’uno offre all’altro tutto ciò di cui ha bisogno. il capricorno darà sicurezza e riceverà lealtà e fiducia dal cancro.

Capricorno-Leone

Il leone avrà problemi con i modi razionali e con l’intraprendenza del capricorno, il quale potrebbe rivelarsi nocivo sotto l’aspetto finanziario. lo stravagante leone non piacerà al capricorno che detesta le persone dal carattere scoppiettante; tuttavia, l’intesa sessuale è buona. comunque, questa relazione sembra migliore che vagare nella notte da soli.

Capricorno-Vergine

Questa è una unione eccellente. praticità e pulizia si accordano perfettamente con le esigenze del capricorno e con quelle della vergine. la paura di perdere beni materiali chiuderà a lungo il rapporto in un guscio. questa è una relazione molto positiva dal punto di vista mentale, sebbene non rappresenti il meglio dal punto di vista dell’intesa sessuale.

Capricorno-Bilancia

E’ difficile per il capricorno accettare la pigrizia della bilancia. fisicamente l’attrazione è forte, ma sfortunatamente la relazione dura di rado. il capricorno sarà affascinato dalla sofisticata bilancia, ma questa unione non è destinata a durare molto a lungo. il capricorno si stancherà della pigrizia della bilancia.

Capricorno-Scorpione

Questa è una unione meravigliosa. entrambi i segni coltivano gli stessi valori e curano teneramente l’ambiente di casa. mentalmente e fisicamente la coppia è armoniosa e ognuno dei partner soddisfa facilmente le necessità dell’altro. i due segni si capiscono perfettamente ed apprezzano gli stessi stili di vita. l’intesa sessuale è davvero superba.

Capricorno-Sagittario

L’impulsività, il gusto per il rischio ed il desiderio di avventura del sagittario possono spaventare il cauto capricorno. questa non sembra una unione appropriata; i due partner sono caratterialmente troppo diversi e la convivenza appare davvero ardua. due segni agli antipodi, sia nelle simpatie che nelle antipatie. l’avventuroso sagittario mal si concilia con il capricorno, cauto e amante della routine.

Capricorno-Capricorno

Questa relazione manca di stimoli. entrambi sono fin troppo cauti, frugali, misurati. questa è la fine… in camera da letto.

Capricorno-Acquario

Benché il capricorno possa apprezzare la mente e l’originalità dell’acquario, la mancanza di mete e la vaporosità dell’acquario determineranno un graduale distacco. questo non è buon incontro. i due segni hanno obiettivi totalmente diversi nella vita. l’acquario è troppo sognatore per il pratico ed attivo capricorno che mira a realizzare le sue ambizioni.

Capricorno-Pesci

Questo non è un rapporto sbagliato. l’ansia di piacere dei pesci attirerà il capricorno. questa unione presenterà problemi solo se il capricorno trascurerà il bisogno di attenzione dei pesci. in genere, questa è una unione promettente. purtroppo essa potrebbe causare un forte senso di solitudine nel capricorno, per il quale potrebbe essere rovinoso tentare mediazioni

Acquario-Ariete

Questo non è un brutto incontro. entrambi sono curiosi e indagatori; comunque, l’ariete potrebbe avere difficoltà a prevedere le mosse dell’acquario. comunque, la diversità genera divertimento. né l’uno né l’altro cercano di dominare o comunque di dettare le regole della vita di coppia.

Acquario-Toro

Segni con un concetto totalmente diverso di vita. l’acquario è un tipo molto solitario e sempre vuole possedere o possiede il partner del toro. le stelle consigliano una grande attenzione nell’impostare il rapporto. il toro caparbio avrà difficoltà a comprendere il lato imprevedibile dell’acquario. concessioni saranno necessarie da parte di entrambi.

Acquario-Gemelli

Unione super: i due segni sono fantasiosi, originali e simili. questo rende la vita di coppia amorosa e divertente. purtroppo non sempre l’unione è durevole, ma certamente è orientata verso il meglio. stmolante lo scambio intellettuale. il mènage non sarà tranquillo, almeno si rivelerà eccitante e piacevole.

Acquario-Cancro

Il cancro è troppo sensibile per il distaccato acquario che non può tollerare il bisogno del cancro di una unione molto intima e possessiva. un incontro caratterizzato, quindi, dalla grande distanza e dall’esito incerto. non un è un connubio auspicabile: molto pericoloso per il cancro e piuttosto soffocante per l’acquario.

Acquario-Leone

Le opposte polarità di solito attirano; ciò nonostante le larghe vedute dell’acquario e la sua intelligenza rischiano di restare mortificate e piuttosto trascurate. il leone è più attratto dall’aspetto fisico, mentre l’acquario è interessato soprattutto all’aspetto intellettuale della relazione, che si presenta non facile

Acquario-Vergine

Questo è un rapporto più lontano fisicamente che mentalmente. a dominare è la praticità della vergine, mentre gli impegni intellettualmente più difficoltosi vengono assolti dall’acquario. da un punto di vista intellettuale, questa unione è probabilmente destinata a durare: entrambi i segni gravitano nell’area dell’intelletto. comunque, l’acquario potrebbe lanciarsi un po’ troppo in avanti rispetto alla praticità della vergine. quest’ultima caratteristica potrebbe non fare piena presa sull’acquario e potrebbe apparire troppo lontana dai suoi interessi.

Acquario-Bilancia

Questa è una relazione armoniosa ed è capace di raggiungere le vette più alte dell’amore. bilancia e acquario sono due fecce della stessa medaglia. né l’uno né l’altro amano troppo soffermarsi sui dettagli e sulle piccole faccende domestiche. una unione molto gratificante, sia mentalmente che fisicamente. un incontro eccitante, divertente e senza intoppi. mettere da parte oppure no alcune abitudini sarà l’unico dilemma per l’acquario.

Acquario-Scorpione

Unione che genera fastidio: l’acquario ha bisogno di libertà, mentre lo scorpione è molto possessivo. i valori, l’etica e l’approccio alla vita sono troppo diversi. questa non è l’unione ideale. entrambi sono sempre molto convinti delle proprie opinioni. la natura molto libera dell’acquario potrebbe creare problemi a causa della diffidenza dello scorpione.

Acquario-Sagittario

Ottima coppia. L’Acquario e il Sagittario hanno moltissime caratteristiche in comune, che tuttavia non si scontrano, anzi si sommano e si completano le une con le altre. Entrambi amano la libertà ed entrambi la sanno concedere ad un partner che ha le medesime necessità e la stessa vivacità intellettuale. entrambi sono molto sensibili e spesso sanno cogliere del compagno, le sfumature di umore anche senza parlare. Sul piano sessuale l’unione è molto buona, anche se ogni tanto il Sagittario rischia di risultare geloso. Acquario e Sagittario hanno la stessa passione per i viaggi, per le novità, ed entrambi amano affrontare le difficoltà con entusiasmo, e col proprio compagno accanto. Tutti e due i segni poi hanno ideali e principi comuni, il che non guasta mai.

Acquario-Capricorno

L’unione fra un Capricorno e un Acquario può essere davvero molto problematica: il Capricorno amante della quiete, delle riflessioni, delle decisioni ponderate e della vita programmata, potrebbe trovare difficoltà a convivere con un Acquario in costante mutamento e poco propenso a inseguire progetti a lungo termine. Questa coppia può funzionare solo nel caso in cui il Capricorno chiuda un occhio sulle leggerezze dell’Acquario, e accetti anche la sua latente infedeltà. Facendo così anche l’Acquario potrà arricchire il compagno, insegnandogli a godere della spontaneità e dell’estro artistico, che sono doti che in fin dei conti il Capricorno un poco invidia. Buona l’intesa sessuale, e ottima l’affinità intellettiva che bene si completa nei due caratteri.

Acquario-Acquario

L’intesa fra due Acquario è forse la più forte dello zodiaco, fra segni uguali. La comprensione che questi due segni si riservano sia sul piano intellettuale che sentimentale è totale. Acquario e Acquario condividono ideali e passioni, e spesso anche una profonda spiritualità. La complicità mentale che lega due Acquario è totale, e spesso porta la coppia ad ottenere degli enormi successi sia sul piano privato, che in quello sociale. Inoltre questa unione è portata a proseguire nel tempo, e a superare con facilità gli urti più duri. Il punto di forza della coppia è la facilità con cui questi due segni riescono a comprendersi totalmente, spesso anche senza parole.

Acquario-pesci

Acquario e Pesci sono due segni molto particolari, , hanno ideali simili, e la loro indole è decisamente fuori dal comune: sono entrambi sognatori, amano sperimentare e provare nuove sensazioni, e lasciarsi cullare dalla forza della propria emotività. L’Acquario è di indole curiosa e stravagante, e il Pesci è imprevedibilmente lunatico, con picchi di felicità e allegria e profondi turbamenti. Questi due caratteri si compensano e si stimolano reciprocamente, anche se l’Acquario dovrà fare attenzione a non urtare la sensibilità del Pesci con tradimenti e poca costanza. L’unione fra Pesci e Acquario sarà duratura e concederà ai due partner di vivere un rapporto intenso e all’insegna della comprensione.

Pesci – Ariete

In fin dei conti una buona accoppiata, i Pesci molto sensibili, attirano l’interesse dell’Ariete, e viceversa l’istinto di protezione dell’Ariete cura e sorregge il Pesci, l’intesa sessuale è buona e a tratti molto intensa. Le incomprensioni in questa combinazione nascono perché la praticità e l’irruenza dell’Ariete possono rischiare di ferire la sensibilità e l’intellettualità del Pesci. Tuttavia entrambi godono di una reciproca stima, e l’affetto che li lega risiede in un’ancestrale desiderio di equilibrio: la calma e la riflessività del Pesci aiutano ad acquietare l’animo dell’Ariete insegnandogli una nuova via per la tranquillità, mentre la forza dell’Ariete sostiene e concretizza il Pesci sognatore.

Pesci – Toro

Fra Toro e Pesci è una partita a carte, può funzionare benissimo, come collassate alle prime difficoltà. L’atteggiamento schivo e chiuso dei pesci può trovare un punto di forza nella concretezza e nella passionalità di un Toro, ma per inverso potrebbe anche venirne schiacciato. Dal canto suo il Toro alla ricerca costante di serenità, può trovare nel Pesci una via per sedare il proprio animo, anche se deve sempre fare attenzione a non urtare l’indole sensibile e fantasiosa di un Pesci. L’intesa sessuale in compenso è ottima, il Toro passionale trova corrispondenza nella tenerezza di modi e nella fantasia a tratti artistica, con cui un Pesci vie la propria sessualità. La coppia può funzionare se entrambi riusciranno a fare delle reciproche diversità i punti di forza per arricchire e sostenere l’altro.

Pesci – Gemelli

Coppia decisamente di difficile accordo, il Pesci estremamente romantico e sentimentale, fantasioso e fragile, rischierebbe di venire ferito dall’egoismo e dalla personalità ambigua e ipocrita di un Gemelli.
Tuttavia l’affinità intellettuale che accomuna Gemelli e Pesci potrebbe dar vita ad un rapporto basato sugli interessi comuni e sulla collimazione di obiettivi. In questo caso è il Gemelli a dover dare, a dover limare la propria volontà di in dipendenza e libertà, ricevendo di conseguenza una quantità di amore e sensibilità illimitata da parte del Pesci. Ma il filo che tiene legati questi due segni è sottile, a lungo andare la sensibilità del Pesci annoia il Gemelli, e le piccole bugie di quest’ultimo feriscono a indeboliscono il Pesci.

Pesci – Cancro

Un’unione che funziona quella fra Pesci e Cancro, entrambi segni d’acqua hanno molti punti in comune: la sensibilità, l’indole artistica, l’amore per la casa e la quiete, il radicato bisogno di amare e ricevere amore. Il Pesci più introverso e distaccato, dovrà abituarsi ad un compagno a volte troppo geloso e tenero, ma nell’interesse della coppia il Pesci saprà equilibrare il rapporto con delle trovate geniali, dovute alla sua fervida fantasia. L’intesa che lega Pesci e Cancro è totale, questi due segni si capiscono al volo, senza neanche parlarsi, condividono gli spazi senza invaderli, hanno le amicizie in comune e sanno farsi carico reciprocamente delle responsabilità di coppia; spesso passano in poco tempo dal fidanzamento al matrimonio, e poi alla costruzione di una famiglia.

Pesci – Leone

Quest’unione potrebbe non durare molto, effettivamente i modi diretti e a tratti aggressivi del Leone intimidiscono e fanno chiudere il Pesci, sensibile ed emotivamente fragile. Nonostante la devozione che il Pesci riserva alle doti di comando del proprio partner, non è detto che per il Leone siano sufficienti, e la sua natura girovaga e trasgressiva potrebbe portare il Leone a ripetuti tradimenti. La forte componente fantasiosa e l’inclinazione artistica del Pesci è spesso incompresa dal Leone, e il rapporto spesso non riesce a superare le prime fasi. L’unico modo per far coesistere questi due caratteri risiede nella precisa e consapevole volontà di volersi venire incontro anche nelle caratteristiche più fastidiose dell’atteggiamento del partner.

Pesci – Vergine

Vergine e Pesci sono segni opposti nello zodiaco, e se in buona parte dei casi questa antitesi è stata sinonimo di attrazione, in questo caso invece rappresenta un ostacolo insormontabile. La Vergine fredda e pragmatica, pignola e forte, rischia di urtare la sensibilità fantasiosa, e l’emotività del Pesci. Il Pesci desideroso di esternare le proprie emozioni, si scontra con il muro di apparente indifferenza della Vergine, inoltre la Vergine rischia di divenire possessiva e troppo incalzante nei confronti del partner, che mal sopporta la gelosia decodificandola come sopruso. Le differenze si possono colmare solo imparando a convivere con le differenze l’uno dell’altro, traendone insegnamento.

Pesci – Bilancia

L’unione è possibile, sia la Bilancia che i Pesci sono segni dotati di grande fantasia, dolcezza e carica erotica. L’attrazione è altissima fra i due, anche se spesso tende a sfumare dopo i primi periodi. Tuttavia la caratteristica della Bilancia di sapersi adattare in ogni situazioni garantisce al Pesci una sorta di lasciapassare, questo segno infatti tenderebbe a chiudersi e a manifestare sempre il proprio disagio. La Bilancia amante delle situazioni mondane e della vita sociale, rischia anche di incrementare le gelosie del Pesci, sensibile ed emotivamente instabile. Superate queste piccole diversità però, la coppia è unita, la Bilancia ama la devozione con cui il Pesci si dedica al rapporto, e il Pesci si fa trasportare dolcemente dalla vitalità della Bilancia. Ci deve essere una collaborazione però, perché a lungo andare, se il Pesci non si libera delle proprie chiusure, la Bilancia non riuscirà più a sostenere un partner infelice e deluso.

Pesci – Scorpione

L’intesa fra questi due segni nasce al primo incontro, e per i primi tempi si traduce in una passione travolgente e molto fantasiosa, anche dal punto di vista sessuale. Entrambi segni d’acqua sanno instillare nel compagno delle emozioni e delle sensazioni mai provate prima, anche se nel lungo tempo l’animo ombroso e aggressivo dello Scorpione rischia di compromettere la sensibilità del Pesci, inoltre il Pesci dovrà accettare gli innumerevoli interessi che lo Scorpione coltiva anche al di fuori della coppia. Questo è uno dei casi in cui è il Pesci a dover comprendere la difficile natura dello Scorpione, in altro caso dopo il primo periodo le diversità saranno insormontabili e la coppia si scioglierà.

Pesci – Sagittario

Sagittario e Pesci passano un primo periodo di intesa alle stelle, di buona affinità sessuale e di complicità, tuttavia questo stato è poco duraturo; l’atteggiamento schivo, chiuso, ambiguo e tendenzialmente poco aperto del Pesci può portare il Sagittario all’esasperazione. Inoltre la constante voglia del Sagittario di uscire, di divertirsi e di viaggiare, trova poco riscontro nel Pesci, per natura quieto e sognatore. L’aggressività del Sagittario poi, rischia anche di ferire la sensibile emotività del Pesci. A rischio insomma questa coppia, l’unica via di riuscita è nello sforzo coeso da entrambi di riuscire a comprendere le diversità e i bisogni del compagno.

Pesci – Capricorno

All’apparenza una coppia pessima, ma all’analisi dei fatti possibile. Il Capricorno e il Pesci sono due segni che amano la quiete, la tranquillità e la solitudine, tuttavia da un lato il Capricorno è determinato e prudente, solerte e coraggioso, dall’altro il Pesci è sognatore, poco concreto, estremamente sensibile ed emotivo e a tratti poco concreto. Questi caratteri potrebbero venirsi incontro qualora il Capricorno riesca a concretizzare le fantasie del Pesci, e nel momento in cui il Pesci riesca ad insegnare al Capricorno a godere più a fondo della propria emotività, e ad esprimerla, lasciando di tanto in tanto la natura organizzativa per lasciare un po’ di spazio in più alla libertà di improvvisazione.

Pesci – Acquario

Acquario e Pesci sono due segni molto particolarie, hanno ideali simili, e la loro indole è decisamente fuori dal comune: sono entrambi sognatori, amano sperimentare e provare nuove sensazioni, e lasciarsi cullare dalla forza della propria emotività. L’Acquario è di indole curiosa e stravagante, e il Pesci è imprevedibilmente lunatico, con picchi di felicità e allegria e profondi turbamenti. Questi due caratteri si compensano e si stimolano reciprocamente, anche se l’Acquario dovrà fare attenzione a non urtare la sensibilità del Pesci con tradimenti e poca costanza. L’unione fra Pesci e Acquario sarà duratura e concederà ai due partner di vivere un rapporto intenso e all’insegna della comprensione.

Pesci – Pesci

Fatica a prendere quota l’unione fra Pesci e Pesci, anche se hanno lo stesso carattere e le stesse inclinazioni, la loro relazione risulterebbe carica di apprensioni, preoccupazioni e esagerazioni emotive, che sono caratteristiche del Pesci e che in una coppia Pesci Pesci, risulterebbero raddoppiate. L’intesa che nasce istintivamente fra questi due partner viene messa a dura prova dalla loro stessa natura poco concreta, e difficilmente fra i due uno sarà in grado di prendere le decisioni concrete che andrebbero prese, lasciandosi trasportare dall’emotività o dalle paure. Sarà difficile che la coppia riesca a gestire al meglio le difficoltà della vita, a meno che uno dei due non abbia un ascendente concreto molto influente.