Numero Svizzero:

0901 476.476 - 2 CHF/min max 60 min

Consulto Carta di Credito:

+39 011.19.34.00.00 - € 0.99/min

Oroscopo settimanale

Oroscopo Settimanale

 

Oroscopo della settimana, dal 24 al 30 Luglio 2017, offerto dagli astrologi professionisti

 
 

oroscopo settimanale

 
 
 


ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)


Non aver paura di voltare pagina, anche se la cosa ti darà, comprensibilmente, un dolore: il momento giusto arriverà, comunque, quando una serie di avvenimenti ti faranno raggiungere la consapevolezza che avevi bisogno per compiere questo gesto… non ci metterai molto a sentirti meglio!

Amore
Chi se ne va non è detto che non ritornerà, anzi è altamente probabile dal momento che la sua decisione è autoimposta e non certo con facilità; ciò che dovrai fare tu è stare più tranquilla e serena possibile, anche per non mettere una fretta che sarebbe controproducente.

Lavoro
Il lavoro non riserverà sorprese, fortunatamente, cosa che ti permetterà di tirare un po’ il fiato almeno in questo ambito. Approfitta per stringere amicizia con un collega.

Salute
Non essere troppo indulgente con te stessa ma nemmeno esageratamente severa; ascolta il tuo corpo, ti darà lui la giusta misura di quello che gli fa bene e di ciò che invece sarà meglio evitare, almeno per un po’.


TORO (21 Aprile – 21 Maggio)


Non dibatterti troppo per stringere a te qualcosa che stai perdendo: lasciarla fare la sua corsa sarà il modo migliore e anche più veloce perché ritorni da te, questa volta per non andarsene mai più. È vero, ti aspettano tempi duri, ma non sei sola: chiedi l’aiuto dei tuoi amici quando sentirai di non farcela, ti daranno una mano a superare il momento… e poi come detto è solo questione di tempo!

Amore
L’amore sarà l’ambito che richiederà più cura: la situazione infatti sta entrando in una routine che ha fatto sì che tu dessi per scontata la persona del cuore… smuovi la situazione, anche con una decisione un po’ estrema, se sarà il caso!

Lavoro
Proprio ciò che nella vita privata ti destabilizzerà sarà quello che ti permetterà di afferrare una bellissima possibilità in ambito lavorativo; non esitare un attimo, ti aiuterà anche a stare bene più in fretta!

Salute
Lo stress non ti è amico, e invece di fare da stimolo ti porta una serie di piccoli disturbi. Combattilo cercando di evitare tutto quello che ti porta ansia, e spingendo al massimo su ciò che al contrario ti fa stare bene.


GEMELLI (22 Maggio – 21 Giugno)


Questa non sarà una settimana molto semplice per te, dal momento che ti troverai d’improvviso di fronte a una situazione che temevi da ormai un po’ di tempo; affrontala con l’appoggio delle amiche più care, ti daranno una mano a vedere tutto nella giusta ottica e quindi a superare il problema molto più in fretta.

Amore
È il momento di giocare un po’ duro, senza mezze misure né nascondimenti di sorta: ci sono troppi punti oscuri che è necessario chiarire, vai dritta al punto e pretendi lo stesso, andrà bene.

Lavoro
Tieni le orecchie diritte per poter captare tutti i segni intorno a te, ti saranno di grande aiuto quando ti troverai a dover interpretare il comportamento un po’ criptico di un collega.

Salute
La salute ti sorride, permettendoti finalmente di lasciarti alle spalle un piccolo problema molto fastidioso che sembrava non volerti abbandonare. Aiuta il tuo umore scacciando i pensieri che ti fanno soffrire.


CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)


Questa settimana non sarà facile per te: la terra ti vacillerà sotto i piedi quando riceverai una notizia che proprio non avresti voluto sentire… coraggio, nonostante le apparenze le speranze ci sono ancora, se ci tieni davvero le cose volgeranno al meglio!

Amore
Il momento difficile che stai vivendo finirà presto e anche in questo caso sarai compensata di quello che stai soffrendo: non pensare mai di stare sprecando il tuo affetto, la persona in questione ti ricambia anche se non lo sta ancora dando a vedere.

Lavoro
Non accettare mezze misure: questa settimana potrebbe anche essere quella giusta per un azzardo che se riuscirà porterà un grandissimo vantaggio a te e a chi ti sta intorno.

Salute
Stai attenta a non esagerare con l’aria condizionata, sarebbe deleteria per le tue corde vocali; combatti lo stress con l’attività fisica, ti aiuterà a scaricarti e a distendere i nervi… oltre che a sfogarti!


LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)


Se hai bisogno di aiuto chiedilo, perché non puoi aspettarti che le persone possano capire che devono correre in tuo soccorso… da parte loro non si tratta di poco interesse ma di semplice discrezione, quindi vai! Nel fine settimana accogli una bella proposta, farà bene al tuo animo.

Amore
Non dubitare delle parole di una persona cara, sono sincere: è vero, le cose tra di voi sono cambiate irrimediabilmente, ma non è detto che il vostro rapporto, seppure dovrà proseguire in maniera diversa, non possa addirittura migliorare…!

Lavoro
Qualcosa di molto interessante si nasconde dietro a un incarico all’apparenza poco stimolante: buttati a capofitto, la parte bella così arriverà prima!

Salute
La salute procede un po’ a singhiozzo dato il momento difficile dal punto di vista emotivo; raccogli tutto l’aiuto che puoi, ti farà bene al cuore e ti aiuterà ad avere pazienza.

VERGINE (24 Agosto – 23 Settembre)


Questa settimana non accontentarti di compromessi o mezze misure, questa settimana deve essere tutto o niente. Troppe situazioni infatti si stanno trascinando, è il caso di troncarle di netto prima che marciscano e diventino davvero impossibili da risolvere… in questo modo invece darai loro un’altra possibilità.

Amore
È il momento dei gesti eclatanti, di giocarti il tutto per tutto, di dimostrare alla persona del cuore tutto quello che provi per lei; non avere più paura, quindi, sarà bello per te e per lei, moltissimo.

Lavoro
Non spingerti in avanti in riflessioni ardite e soprattutto non pretendere di sapere che cosa una persona a te vicina sta pensando: affrontate invece i problemi insieme, li risolverete molto in fretta.

Salute
Di’ addio a un’abitudine che non ti faceva di certo molto bene: questo sarà il momento perfetto, infatti, per portare un cambiamento anche in questo senso… farai in fretta a sentirne i benefici!


BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)


Non abbatterti se la settimana comincerà con una notizia decisamente sgradita: dopo esserti presa giustamente un giorno per assorbirla e lasciarti un po’ andare ritrova la forza, potrai trovare nuovi stimoli che ti faranno stare bene in pochissimo tempo!

Amore
Le cose belle accadono a chi sorride, e anche se questa è una frase fatta nasconde un fondo di verità: serve un atteggiamento positivo, infatti, per mettere le cose belle in condizione di succedere… coraggio!

Lavoro
Il ritrovato buonumore ti aiuterà a toglierti dai piedi un paio di scogli che prima non riuscivi proprio a superare: segui l’onda positiva e metti da parte una bella mole di lavoro!

Salute
Sempre un po’ di tosse ad angustiarti, cerca di prenderti un po’ più cura di te stessa. Va un po’ meglio sul fronte di un altro antico problema, grazie a un ritrovato ottimismo.


SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)


Tutto è pronto e tutto è a posto: non resta altro da fare che andare e prendere ciò che desideri, superando la parte difficile che dovrai inevitabilmente affrontare all’inizio. La buona notizia è che non sarà complicato come temevi, e in ogni caso ciò che sta per iniziare sarà semplicemente stupendo.

Amore
Le cose cambiano, ma i sentimenti, se sono veri e profondi, restano: non basarti tanto sulle parole che ti verranno dette, ma tieni conto soprattutto dei gesti, sono quelli a cui devi dare peso.

Lavoro
Non prendertela con te stessa se non riesci a fare una cosa che ti sei imposta tu di portare a termine: ti manca l’esperienza, ma la buona volontà farà il resto… se avrai pazienza.

Salute
La salute non può che migliorare: passerà finalmente un disturbo strano e fastidioso che ti ha afflitto nei giorni scorsi, e potrai anche dare una mano a qualcuno che sta passando un momento parecchio stressante.


SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)


Questa settimana sarà per te qualcosa di totalmente inaspettato; non insperato, ma di certo gli avvenimenti degli ultimi giorni non ti avrebbero portato a credere in una tale svolta… e invece il tuo seppur piccolo ottimismo di fondo ti aiuterà a riconquistare ciò che la superficie pessimista ti aveva portato via!

Amore
Spiegati bene perché in questi sette giorni la tua distrazione potrà fare sì che tu non sia sufficientemente chiara. Del resto non c’è ragione per cui tu ti vergogni della persona che hai di fronte… e quindi spiegati, semplicemente e senza paura.

Lavoro
Il lavoro procede bene, in maniera intensa sia dal punto di vista dell’impegno che da quello delle soddisfazioni. Non aver paura e soprattutto non vergognarti di chiedere aiuto a una persona che non vede l’ora di farlo.

Salute
Ancora un piccolo sforzo: quello che vuoi sta per essere raggiunto, non è proprio il momento di mollare! Non cedere dunque a facili tentazioni e prosegui diritta per quest’ultimo tratto di strada.


CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)


Questa sarà una settimana ambivalente, durante la quale perderai una cosa a cui tieni (fatto che ti permetterà però di capire che non si trattava poi di qualcosa di irrinunciabile) e otterrai quasi in cambio una nuova occasione che non dovrai né vorrai esitare a cogliere; nel fine settimana festeggia con le persone che ami di più.

Amore
L’amore sarà l’ambito migliore di questi sette giorni, sotto ogni aspetto: complicità, divertimento, tenerezza e tanta tanta passione… goditi ogni singolo momento e non indugiare nel commettere una follia che renderà tutto ancora più speciale!

Lavoro
Non spendere tutte le tue energie dietro a un progetto che ne merita la metà: non si tratta di poco impegno, comunque, ma di ottimizzazione delle risorse!

Salute
Qualche acciacco ti permetterà di prenderti un po’ di riposo, cosa che ti consentirà di riflettere su alcune questioni. Cerca di fare un po’ più di esercizio fisico, ti stai impigrendo!


ACQUARIO (21 Gennaio – 18 Febbraio)


Questa settimana un sacrificio sarà adeguatamente ricompensato: segui il tuo istinto e non avere rimpianti, quello che stai dando ti ritornerà facendoti molto felice. Nel fine settimana accetta una proposta che non ti ispira molto: scoprirai che invece è qualcosa di molto appassionante.

Amore
È il caso di riprendere il controllo della situazione; non avere paura di una decisione che non potrai fare che accettare: in realtà è qualcosa di temporaneo, una scelta drastica che nella sua negazione ti porterà proprio quello che vorresti.

Lavoro
Il fatto che ultimamente il tuo lavoro non ti stia più stimolando è da imputare anche alla tua chiusura: è comprensibile che tu ti sia un po’ tirata indietro, ma la positività deve partire da te… coraggio, andrà bene! E poi non sei sola.

Salute
Continuare ad attendere e a procrastinare non ti farà assolutamente bene; ci vuole un colpo deciso di reni per spezzare la sorta di circolo vizioso nel quale sei caduta.


PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo)


Questa settimana non essere troppo apprensiva e cerca di vedere le cose con molta più leggerezza rispetto a quanto fai di solito; nei giorni centrali segui un’idea che hai avuto qualche tempo fa e che potrebbe portarti molto lontano, ancora di più di quello che oseresti sognare.

Amore
Non aver paura di affrontare un cambiamento, ma segui quello che una certa decisione, presa in maniera parecchio sofferta, ha portato con sé. Fai quel piccolo viaggio a cui pensi da un po’, i tempi sono maturi.

Lavoro
La conoscenza con un nuovo collega partirà in maniera burrascosa, ma le cose presto cominceranno a ingranare: a dire il vero sarà proprio in virtù di questi primi battibecchi…!

Salute
Non addossarti tutte le responsabilità, ti porteranno un bel po’ di ansia che decisamente non può farti bene; cura molto l’alimentazione, e attenta a non prendere troppo sole!