Numero Svizzero:

0901 476.476 - 2 CHF/min max 60 min

Consulto Carta di Credito:

+39 011.19.34.00.00 - € 0.99/min

Riti d’amore e segni zodiacali

Ti stai chiedendo se lui o lei ti ama ancora? Vuoi recuperare un amore impossibile?
In questa pagina troverete nuovi ed antichi riti per propiziare l’amore… totalmente gratuiti

Cari lettori, voglio ricordarvi che la vera magia è quella che possiamo trovare in noi stessi, con le nostre azioni, con il nostro comportamento verso gli altri.. Solo noi possiamo influire sugli eventi e modificarli. non esistono delle pozioni in grado di cambiare il corso degli eventi o capaci di eventi miracolosi.

Non lasciatevi ingannare da “santoni” o da “falsi cartomanti e sensitivi” che vogliono farvi credere che con una pozione un amore impossibile possa realizzarsi o ancora peggio, che si possa guarire dai propri mali senza l’aiuto di un medico vero, soprattutto quando per auspicare tali eventi vi vengono chieste in cambio cifre da capogiro.
Inoltre ci tengo a ricordarvi che solamente noi siamo gli artefici del nostro destino!

Rito d’amore per il segno zodiacale dell’Ariete

Porre in un mortaio della lavanda con tre foglie di agrifoglio, tre grani di pepe e cinque fiori di ginestra, pestare il tutto e racchiudere in un sacchetto di seta rossa. Ciò deve essere fatto il martedì precedente al plenilunio. Durante la notte di luna piena, concentrarsi, con in mano il sacchettino, sulla persona amata sino a visualizzarla. Per eliminare dalla propria persona le negatività, i nativi dell’Ariete possono, durante il bagno, gettare nell’acqua dell’essenza di lavanda, ciò è utile per prepararsi a questo rituale oppure ad un appuntamento galante.

Rito d’amore per il segno zodiacale del Toro

La notte di un venerdì di luna crescente, riempite un sacchetto di seta verde con cinque petali di giglio, tre di rosa rossa, dodici di rosa rosa, quattro bacche di mirto e alcuni aghi di pino triturati. Inserite nel sacchetto anche un bigliettino con il nome della persona amata e conservate il sacchetto per due mesi, sotto il materasso o il cuscino. Per prepararti a questo rito puoi profumare l’acqua del bagno con l’essenza di rosa e durante gli appuntamenti d’amore indossate qualcosa di verde

Rito d’amore per il segno zodiacale dei Gemelli

Accendete tre candele verdi in una notte di mercoledì di luna crescente. Con dell’inchiostro verde, scrivete su un bigliettino il vostro nome e quello della persona da conquistare e ponetelo in un sacchetto di seta verde insieme a delle scaglie della cera sciolta. Ponete il tutto sotto il cuscino o il materasso per un mese. Preparatevi al rituale ed agli appuntamenti con un bagno dopo aver gettato nell’acqua un sacchetto di garza contenente 3 foglie di felce o l’essenza di origano. Il colore più propizio per vestirsi durante i rituali o gli appuntamenti galanti è il giallo chiaro.

Rito d’amore per il segno zodiacale del Cancro

Per attirare la persona amata, il lunedì notte che precede il plenilunio accendete tre candele verdi e tre argento. Ponetevi poi all’aperto con una collana di perle o un ciondolo di perla; tenetelo tra le mani mentre visualizzate la luce lunare che scende dentro le perle pensando intensamente al vostro amore. Preparatevi mettendo nell’acqua del bagno qualche goccia di essenza di rosa unita a verbena e sandalo. Durante il rito e negli appuntamenti sentimentali vestitevi di argento o di verde.

Rito d’amore per il segno zodiacale del Leone

Per i nati sotto il segno del Leone è sufficiente l’aiuto del potere benefico delle pietre preziose del segno: diamante o topazio. Per caricare la pietra dell’energia positiva, della quale già è in possesso, tenetela tra le mani mentre fate meditazione, durante una domenica notte di luna crescente, bruciate nel frattempo una candela dorata. Preparatevi a questo rituale esoterico immergendovi nell’acqua profumata con 3 gocce di essenza di angelica e 3 di ginestra. Durante i riti e gli appuntamenti sentimentali indossate abiti di colore bianco.

Rito d’amore per il segno zodiacale della Vergine

Durante la notte di un venerdì di luna crescente, ponete su un braciere con l’incenso petali di giacinto e di rosa rossa e alcune bacche di mirto; quindi mettetevi in stato di rilassamento cercando di visualizzare la persona amata. Scrivete il suo nome su un foglio che porrete in un sacchetto di seta verde e che esporrete alla luna fino al plenilunio. Preparatevi al rito mettendo nell’acqua del bagno alcune gocce di essenza di giacinto. Durante i rituali e gli incontri d’amore, il colore più adatto per l’abbigliamento è il verde.

Rito d’amore per il segno zodiacale della Bilancia

Procuratevi una rosa rossa e il venerdì notte che precede il plenilunio visualizzate la persona amata tenendo nella mano sinistra i petali; quindi mettete i petali stessi in un sacchetto di seta verde che terrete sotto il materasso o nel cassetto della biancheria per due mesi. Preparatevi versando nel bagno qualche goccia di essenza di rosa o di verbena. Durante i riti indossate un abito marrone, negli incontri d’amore l’abbigliamento sarà beige.

Rito d’amore per il segno zodiacale dello Scorpione

Lo Scorpione non ha bisogno di riti per conquistare la persona amata dato che possiede un forte magnetismo. Deve però combattere la gelosia e la possessività tipica del segno che rischia di rovinare anche i rapporti sentimentali più felici: portate quindi come amuleto un’agata di colore rosso dopo averla esposta ai raggi della luna crescente un martedì notte. Preparatevi con un bagno aggiungendo all’acqua alcune gocce di essenza di geranio. Durante il rituale e gli incontri d’amore vestite di rosso.

Rito d’amore per il segno zodiacale del Sagittario

Durante la notte di un giovedì di luna piena mettete in un sacchetto di seta color porpora tre foglie di frassino, quattro chiodi di garofano e quattro violette essiccate. Accendete tre candele color porpora e rimanete in stato di meditazione; quindi lasciate il tutto esposto alla luna e poi, al mattino seguente, ponete il sacchetto in un cassetto o a contatto con la pelle. Preparatevi con un bagno gettando nell’acqua qualche goccia di essenza di violetta; nei riti e negli appuntamenti d’amore il colore più propizio è il porpora.

Rito d’amore per il segno zodiacale del Capricorno

Difficilmente i nati sotto questo segno ricorrono ad un rito d’amore, difatti sono particolarmente scettici. Per coloro che hanno superato questo blocco e desiderano proteggersi da ogni disarmonia e attivare il calore del cuore, consiglio di indossare un quarzo rosa che vi aiuti a tirare fuori la dolcezza che nascondete. Se volete rafforzare un rapporto sentimentale, durante il venerdì precedente il novilunio, potete accendere tre candele grigie e meditare sul cuore, immaginando di tenervi racchiusa all’interno la persona amata. Prepararvi al rito mettendo nell’acqua del bagno essenze di gardenia, ginestra e geranio. Il colore più adatto per l’abbigliamento, durante i riti e gli incontri d’amore è il grigio

Rito d’amore per il segno zodiacale dell’Acquario

Per evitare le delusioni d’amore potete portare con voi un’ametista che vi aiuterà a proteggervi dalle negatività e ad allontanarle. Durante la notte di un sabato di luna crescente, dopo aver acceso una candela blu e una grigia, tenete tra le mani la pietra e caricatela con l’energia del cuore. Ponete poi la pietra in un sacchetto che porterete a contatto con la pelle o al collo come ciondolo. Preparatevi al rito profumando l’acqua del bagno con alcune gocce di essenza di mughetto. Per gli incontri sentimentali e i riti d’amore indossate un abito blu.

Rito d’amore per il segno zodiacale dei Pesci

Nella notte di venerdì che precede la luna piena, accendete tre candele verdi e tre azzurre e inviate un pensiero d’amore alla persona amata. Quindi scrivete il suo nome con inchiostro verde su un foglio e racchiudetelo in un sacchetto di seta verde che terrete sotto il materasso per un mese. Per prepararvi al rituale o a un’incontro d’amore aggiungete all’acqua del bagno alcune gocce di lillà. Il colore più adatto agli appuntamenti sentimentali e ai rituali d’amore è il verde.