Cartomanzia Amore Cartomanzia Amore

Cartomanzia in Amore

 

Una delle cose più importanti da sapere su come ottenere una lettura dei tarocchi dell'amore è che le informazioni che saranno effettivamente utili per te non sono le informazioni che la maggior parte delle persone inizialmente pensa di chiedere. Molte persone vogliono solo sapere se la loro relazione durerà, come far piacere a qualcuno o quando incontreranno qualcuno.

 

Tuttavia, le informazioni più utili ricavate dalle letture dei tarocchi dell'amore sono come puoi fare la scelta migliore nella scelta di un partner, come puoi spostare la tua energia per attrarre il partner migliore per te e quando la tua energia sta bloccando opportunità romantiche dalla tua vita . I tarocchi rivelano le cose nella tua vita che hai la capacità di controllare e spostare (mentre non puoi controllare nessun altro). Ecco la nostra guida per aiutarti a ottenere la massima chiarezza dalla tua lettura dei tarocchi dell'amore.

 

Le domande da porre al Cartomante

Come poni le domande "giuste" in una seduta di cartomanzia in amore? Certo, è un desiderio umano naturale bramare l'amore e la collaborazione ed è una ricerca perfettamente valida chiedere assistenza spirituale per capire come manifestare una relazione felice. Tuttavia, ti suggeriamo di lasciare che gli esperti ti guidino nell'inquadrare le tue domande perché studiano la natura dell'energia e delle relazioni e possono vedere oltre i limiti della mente.

 

Le domande giuste da porre riguardano come mantenere pure le tue intenzioni, la tua energia positiva e la tua intuizione forte. In una lettura dei tarocchi dell'amore, chiedi come puoi cambiare il tuo comportamento per il miglior risultato possibile. Ciò ti aiuterà a stabilire schemi di pensiero che ti consentano di capire che devi essere una persona amorevole e altruista per attirare qualcuno come partner.

La soluzione ai propri dubbi

Vai alla radice della domanda Il cuore della domanda dovrebbe essere sempre focalizzato su come puoi portare la migliore intenzione ed energia possibile, oltre a ciò che è nel massimo bene. Le tue domande dovrebbero riguardare ciò che si allinea con la tua anima e il bene più alto per tutti, poiché è importante che il tuo partner esca il tuo massimo potenziale. Non vogliamo mai ignorare ciò che è meglio anche per l'altra persona. Poni domande non troppo articolate.

Spesso una lettura dei tarocchi dell'amore rivelerà come le tue emozioni stanno davvero influenzando la tua situazione attuale. È molto autorizzante chiedere come puoi spostare al meglio le tue emozioni quando una diffusione rivela una verità profonda sulla tua energia. Se i tarocchi mostrano che esiste un potenziale per qualcuno di nuovo nella tua vita, puoi chiedere quale tipo di energia emotiva puoi aspettarti di incontrare quando incontri quella persona. In questo modo, sarai più consapevole della tua energia e dell'energia degli altri intorno a te, il che non solo rafforza la tua vibrazione e intuizione, ma avrai più probabilità di riconoscere la tua anima gemella quando compaiono. Mantieni le domande concentrate su di te 

Evita domande come:

  • Quando troverò il vero amore?    
  • Il mio partner mi sta tradendo?      
  • La persona a cui sono interessato piace a qualcun altro?       
  • Cosa posso fare per far innamorare qualcuno di me? 

Non vuoi mai invadere il campo energetico di qualcun altro o manipolare nessuno attraverso i tarocchi e le energie che ne scaturiscono.Vuoi fare il meglio che puoi per mantenerti in uno stato molto amorevole, qualunque cosa accada. Non cercare di controllare nessuno, ma chiedi invece all'Universo di supportarti nell'essere una persona ad alta vibrazione in modo da poterne attrarre. La legge di attrazione ti riporta sempre l'energia che stai proiettando dalla tua mente e dal tuo cuore. 

Domande aperte contro domande chiuse 

Le domande a risposta chiusa sono domande a cui si risponde con un semplice "sì" o "no", mentre una domanda a risposta aperta richiede una spiegazione più dettagliata e non è possibile rispondere in modo semplice. Volete cercare di attenervi a domande aperte poiché le letture dei tarocchi riguardano tutto l'intuizione e l'interpretazione. Le domande a risposta chiusa sì o no probabilmente ti lasceranno solo con più domande e confusione di quelle che hai iniziato.

Scegli Cartomanti della Verità per risolvere ogni tuo dubbio

Per poter scoprire tutto sulla persona che ti interessa, per sfatare dubbi e perplessità sul partner oppure esplorare i meandri della vostra relazione sentimentale affidandosi alla cartomanzia in amore è fondamentale però affidarsi a dei professionisti del settore per avere una lettura chiara, professionale e veritiera. Le nostre cartomanti esperte per consulti d’amore hanno alle spalle anni di esperienza e sapranno come guidarti e consigliarti sia durante la consulenza per imparare a conoscere e comprendere cosa il futuro ti riserva in amore ma, soprattutto, sapranno fornirti delle ottime linee guida per ottenere quello che vuoi in campo sentimentale nella tua vita quotidiana.

New Start è serietà, professionalità e fiducia.