Diventare Cartomante Diventare Cartomante

Come si diventa cartomante? Scopri quali sono i requisiti

 

Vuoi diventare cartomante ma non sai come fare? Ecco tutto quello che devi sapere per intraprendere questa stimolante e affascinante carriera.

Scopri perché vuoi diventare un indovino

Essere un indovino può funzionare bene per le persone che sono interessate ai vari metodi di previsione del futuro. Se possiedi un 'sesto senso' intuitivo di predire il futuro, potresti voler perseguire questa professione. Ricorda che ci vuole molta conoscenza e pazienza per conoscere la cartomanzia e il suo potere. Se sei pronto a investire una notevole quantità di tempo e denaro in questo business, allora dovresti andare avanti e lavorare come cartomante. Essere un indovino non è come un normale affare ed è pieno di incertezza finanziaria. A meno che non ti crei una reputazione in questo campo, la cartomanzia non può diventare un affare redditizio. Inoltre, ci sono molti scettici che non credono nel racconto della fortuna e possono tentare di opporsi al tuo lavoro. Tuttavia, dovrai affrontarli con coraggio e continuare a fare il tuo lavoro con convinzione, dedizione e professionalità. Se sei pronto ad affrontare tutto ciò con forza, allora fare il cartomante è quello che fa per te.

Impara da un cartomante praticante

Mettere semplicemente un'insegna che sei un cartomante non ti stabilirà come tale. Se prendi sul serio questa professione, è consigliabile seguire una formazione adeguata per la stessa. Ci sono alcuni cartomanti esperti che potrebbero essere disposti a comunicare le loro conoscenze. La formazione è disponibile anche su Internet sotto forma di corsi online. Sono inoltre disponibili diversi libri che trattano a fondo l'argomento. Tuttavia, è sempre consigliabile imparare direttamente da un indovino per ottenere una conoscenza approfondita della materia. La pratica è comunque fondamentale per iniziare ad imparare.

Trovare una buona location

Ricorda, quanto guadagni dipenderà in gran parte dalla posizione della tua configurazione. Per cominciare, quando non vuoi investire troppo, puoi andare a casa di altre persone o chiamarli a casa tua per una sessione di predizione del futuro. Questo risolverà il problema di ottenere un posto tutto tuo. Una volta che inizi a guadagnare bene con questa attività, puoi affittare una proprietà commerciale o persino comprarti un piccolo spazio ed espandere la tua attività.

Crea l'atmosfera

È molto importante che il luogo in cui eserciti  emani un'atmosfera rilassante e magica. Se stai pensando di rendere casa tua “il tuo ufficio” puoi cristalli, incensi, candele, luci colorate e molto altro ancora. Per questa fase gioca di fantasia e creatività.

Continua ad apprendere nuovi metodi

Che si tratti di astrologia, chiromanzia, lettura della mano o lettura dei tarocchi, è consigliabile allenarsi con il maggior numero possibile di metodi di indovinare. In questo modo, puoi soddisfare le esigenze di un numero maggiore di persone. Non solo, alcune persone hanno esigenze specifiche e vogliono conoscere il proprio futuro solo attraverso un certo metodo di predizione. Quindi, diventa ancora più importante che tu continui ad imparare nuovi metodi di predizione della fortuna e ad aggiornare le tue conoscenze per aumentare la tua base di clienti. Tuttavia, ricorda che qualunque cosa tu impari dovrebbe essere usata per i benefici degli altri.

Decidi i costi

All'inizio della tua professione, cerca di scegliere un listino prezzi consono al settore. Puoi decidere confrontando le tariffe dei concorrenti. Non solo, ma cerca di non iniziare subito con tariffe troppo alte altrimenti potenziali clienti potrebbero non notarti e non iniziare a chiedere la tua consulenza.  Agli inizi, infatti, è fondamentale farsi una cerchia di clienti e di contatti, magari puntando su qualche offerta lancio per farti conoscere.

Sii onesto sempre

È importante condurre i tuoi affari onestamente. Se fai in modo che le persone acquistino inutilmente cose costose come pietre preziose, cristalli curativi, ecc. o chiedi somme di denaro esorbitanti per i tuoi servizi, i clienti lasceranno e andranno da qualcun altro. Inoltre, indulgere in pratiche scorrette con il pretesto di predire il futuro può portare a spiacevoli conseguenze. Il feedback dei clienti è tutto e, la tua onesta durante la consulenza e l’unicità dell’esperienza, sarà sicuramente apprezzata e diventerà un fattore distintivo della tua attività.

Diffondere la parola

La migliore promozione che funziona per questo tipo di attività è il passaparola. Se una persona è soddisfatta delle tue capacità di leggere e predire il futuro, ne parlerà sicuramente ad amici e parenti. Inoltre, una volta stabilita la tua attività, potresti creare un sito Web per i vari servizi che offri. Prova ad inserire in una sezione le testimonianze di persone che hanno sperimentato una tua consulenza per attirare altri clienti. Inoltre, potresti creare una pagina dedicata sui social per farti conoscere. Inoltre, se hai l'opportunità di fare un programma radiofonico locale o un'intervista televisiva, non perdere l'occasione. Puoi persino fare pubblicità sui tuoi servizi di cartomanzia. Alla fine, man mano che ti stabilizzi nel tuo lavoro, puoi anche scrivere una rubrica settimanale per un giornale, una rivista o un sito Web locale. Insomma, le possibilità sono davvero tante. Tutto sta nell’iniziare!

 

New Start è serietà, professionalità e fiducia.